[relug] Cattivo Segno?

  • From: val <valerio_ligabue@xxxxxxxxxx>
  • To: ReLug <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 07 Aug 2005 14:13:58 +0200

Sto cercando di mettere su una Debian in un portatile HP Omnibook xf6050.
L'operazione mi e' gia' riuscita in passato sulla stessa macchina.
Questa volta pero' , gia nella prima fase, dopo la formattazione delle partizioni, mentre sta tirando su la prima parte dell' OS, lo schermo si riduce ad un prompt lampeggiante per ediversi secondi, per poi uscirsene con un "Segmentation fault".
A sentimento non mi sembra niente di buono.

Qualche idea?

Sto usando una "debian-31r0a-i386-netinst.iso"