[relug] Re: Cattivo Segno?

  • From: Luca Bigliardi - shammash <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 7 Aug 2005 23:11:27 +0200

On Sun, Aug 07, 2005 at 08:34 PM, val wrote:

> Sono un paio d'ore che sto "memtest86" sta macinando.
> A parte che non ho ben capito che tipo di controlli stia facendo, dire
> che l'interfaccia e' un po' criptica e' un'eufemismo, e' normale che ci
> metta cosi' tanto tempo per controllare 256 M di ram ?

Fin che lo fai andare lui macina :)
La docu la trovi su http://www.memtest86.com/ .

> In piu' sta facendo andare a tavoletta la ventola di raffreddamento.
>
> Comincio a preoccuparmi !

Beh dai, fin quando c'e' la ventola che gira..

Scherzi a parte, hai controllato bene che funzioni il lettore cd?
Hai provato il cdrom su un altro pc? Hai provato a bootare con una
distro live?

ciao
        Luca

--
Beware of programmers who carry screwdrivers.
                        -- Leonard Brandwein

http://shammash.homelinux.org/ - http://www.artha.org/shammash/