[relug] Re: [ppc] adbmouse && synaptics

  • From: Luca Bigliardi - shammash <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 6 Aug 2005 22:01:29 +0200

On Sat, Aug 06, 2005 at 08:37 PM, Daniele Menozzi wrote:

> ti confemo il problema gia' rilevato su debian-ppc, e cioe' che se setto
> dev_ADB=/dev/null nel pbbuttonsd.conf, chiudere il lid non fa andare in sleep
> (ma
> lo sleep ovviamente continua a funzionare)

Il problema e' che non settandolo pbbuttonsd in qualche modo fa
reinizializzare il mouse in modo relativo (ad occhio credo sia cosi'..).

Secondo te e' piu' utile/intelligente bloccare questa cosa lato kernel
oppure chiedere a matthias di aggiungere un parametro alla
configurazione di pbbuttonsd del tipo "DontBreakTouchpadsBalls=1" ?

grazie
        Luca

--
Beware of programmers who carry screwdrivers.
                        -- Leonard Brandwein

http://shammash.homelinux.org/ - http://www.artha.org/shammash/