[relug] Re: pbbuttonsd cvs

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 25 Aug 2005 20:56:56 +0200

On  16:21:01 25/Aug , Matteo Bigoi - Bigo! wrote:
> Ho provato a installarlo, ma dopo mi mancano /etc/init.d/pbbuttonsd e
> /etc/pbbuttons.conf

beh scusa,ma te prima di oggi non lo usavi? I due file che citi sono
identici alle versioni che trovi con i pacchetti standard.

> Non e' che mi puoi passare i sorgenti di tutto, cosi' al massimo
> spoccio un poco con quelli?

di tutto che? I sorgenti di pbb ce li hai pure tu; io li ho presi con
apt-get source pbbuttonsd
e li dentro trovi anche i file di conf che ti mancano.
Ah,e se leggi il README, scopri anche come compilarti il tutto da per te.

> Grazie
>
> Ciao
>
>               Bigo!

ciao