[relug] Re: pbbuttonsd cvs

  • From: Matteo Bigoi - Bigo! <sbigol@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 25 Aug 2005 16:21:01 +0200

> non mi ricordo,ma e' molto probabile che tu debba passare qualche
> parametro a ./configure. Hai letto il README ?
> Cmq sia, qui[1] trovi il pacchetto che avevo fatto io.

> cia
>
> [1] http://menoz.homelinux.org/ppc/ibook/

Ho provato a installarlo, ma dopo mi mancano /etc/init.d/pbbuttonsd e
/etc/pbbuttons.conf

Non e' che mi puoi passare i sorgenti di tutto, cosi' al massimo
spoccio un poco con quelli?

Grazie

Ciao

                Bigo!

--
Microsoft Windows: leggere le avvertenze, puo' indurre sonnolenza. [Anonimo]

         Registered Linux User # 365044
            http://dust.homelinux.org
    Please don't send me any Micro$oft attachments!