[relug] OT - essere babbei in un mondo hi-tech

  • From: Daniele Torelli <torelizer@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 26 Aug 2005 08:41:31 +0200

a volte uno fa acquisti basandosi sulla propria memoria anziche` su
quella del proprio computer, tutto per la fatica di aprire un case, e
sbaglia di grosso... no vabbe` in realta` l'ho fatto per far vedere che
ho i soldi infatti sono andato a ritirare il tutto con il mio ben noto
cayenne turbo e.. BUAAAH!!! SONO ROVINATO!!!

vabbe` il succo e` se a qualcuno interessa questo banco di ram mi dica
qualcosa in privato che glielo do a prezzo di favore

KINGSTON TECHNOLOGY (KVR266X64C2/256)
256MB 184PIN DDR DIMM
PC266/PC2100 NON ECC CL2 NS

p.s. NON C'E` PROPRIO UN CA**O DA RIDERE!!!

...che babbeo...

--
Daniele Torelli
Free Electronic Music - www.danieletorelli.net