[relug] Re: OT - essere babbei in un mondo hi-tech

  • From: "Riccardo Riva" <ric_ml@xxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 26 Aug 2005 09:56:41 +0200

----- Original Message ----- From: "Daniele Torelli" <torelizer@xxxxxxxxxxx>
To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Friday, August 26, 2005 8:41 AM
Subject: [relug] OT - essere babbei in un mondo hi-tech

a volte uno fa acquisti basandosi sulla propria memoria anziche` su
quella del proprio computer, tutto per la fatica di aprire un case, e
sbaglia di grosso... no vabbe` in realta` l'ho fatto per far vedere che
ho i soldi infatti sono andato a ritirare il tutto con il mio ben noto
cayenne turbo e.. BUAAAH!!! SONO ROVINATO!!!

capita ..... capita ......
io anni fa feci la stessa cosa, quando la ram era a prezzi ridicoli, ma ne comprai una sporta che mi rimase sul groppone per parecchio tempo ..... !

Ciao
Ric

P.S. Spiacente ma non mi serve la tua ram.