[relug] Re: bleah

  • From: Matteo Acerbi <mat.ace@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 1 Jul 2003 12:38:23 +0200

On Tue, 1 Jul 2003 11:59:24 +0200
Daniele Torelli <torelizer@xxxxxxxxxxx> wrote:

> claro que no, da un po' di tempo tiro giù gli unstable...
> certo che prima di installare pan anch'io avevo whiptail e tutto andava
> bene... è che qualche dipendenza di pan evidentemente non gradiva il suddetto
> pacchetto

nelle configurazioni miste succede questo ed altro...

facendo l'upgrade ho trovato una "dipendenza circolare" tra libpam0g e
libpam-modules (entrambi unstable) che data l'importanza fondamentale dei
pacchetti (Priority: "required") non veniva risolta da apt-get in maniera molto
intelligente: anche se stavo chiedendo di upgradare entrambi i pacchetti me la
continuava a menare con degli "Internal Error", senza neanche mostrare "unmet
dependencies" e storie di questo genere...

secondo voi devo segnalare qualcosa in una qualche lista debian?

ad ogni modo l'ho risolta con dpkg --force-<non_ricordo_che_opzione> -i
libpam0g libpam-modules, e come gia' disse il billo lo consiglio anche a tore.

ciao
ax

ps: allora nessuno sa qualcosa riguardo ai miei fonts?? :-)