[relug] Re: bleah

  • From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 2 Jul 2003 09:55:53 +0200

* martedì 01 luglio 2003, alle 18:16, Daniele Torelli scrive:

> Comunque: la frittata  è fatta, posto che non ho  fretta perchè i miei
> moduli per adesso stanno benissimo così, come potrei fare x recuperare
> il comodissimo modconf?

Almeno in due modi: passando tutto a stable, o passando tutto ad
unstable. Il secondo (unstable) e` piu` facile, in quanto metti in
sources.list _solo_ i repository di unstable, e fai un dist-upgrade.

Il primo, prevede invece che tu faccia un _buon_ uso del pin-priority,
per _forzare_ il downgrade dei pacchetti eventualmente presi da
unstable.

> A parte  il fatto  che forse tra  un mese  o due e  i vari  litigi tra
> pacchetti si saranno sciolti in un  mare di upgrade... almeno questa è
> la mia speranza

Speranza vana. I pacchetti _non_ stanno litigando. Le due "versioni"
vanno per la loro strada.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Wesley: "These are all the diaries then, yours included?"