[relug] Re: bleah

  • From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 1 Jul 2003 15:26:31 +0200

* martedì 01 luglio 2003, alle 12:38, Matteo Acerbi scrive:
> nelle configurazioni miste succede questo ed altro...

Le configurazioni miste non dovrebbero esistere a meno di non sapere
_correttamente_ cosa si fa.

> facendo l'upgrade ho trovato una "dipendenza circolare" tra libpam0g e
> libpam-modules (entrambi unstable) che data l'importanza fondamentale dei
> pacchetti (Priority: "required") non veniva risolta da apt-get in maniera
> molto intelligente: anche se stavo chiedendo di upgradare entrambi i
> pacchetti me la continuava a menare con degli "Internal Error", senza neanche
> mostrare "unmet dependencies" e storie di questo genere...

Sono arrivato lungo, ma leggo poco questa lista (sorry).
avevi provato un "apt-get dist-upgrade"? e a usare dselect?

> secondo voi devo segnalare qualcosa in una qualche lista debian?

pacchetti misti e unstable? Secondo te? :)

> ad ogni modo l'ho risolta con dpkg --force-<non_ricordo_che_opzione> -i
> libpam0g libpam-modules, e come gia' disse il billo lo consiglio anche a tore.

che brutta idea. Io consiglio di passare _tutto_ a unstable, o _tutto_ a
stable.

> ps: allora nessuno sa qualcosa riguardo ai miei fonts?? :-)

La domanda era? (sorry again).

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Buffy: "You're sweet. A terrible liar. But sweet."