[relug] Re: Vendita cd

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 26 Nov 2004 19:36:33 +0100

On  19:26:36 26/Nov , Marco G wrote:
> anche se domani nn sarò in tenuta relug (non ho preso la maglietta e
> sono stato veramente un pollo) porterò il portatile e posso burnare i
> cd anche se a solo 8x max 16x perchè a 24x è difficile che dia buoni
> risultati ^_^.
> ditemi voi.

beh, da adesso sei il nostro bruciatore di fiducia :)
Quindi Ovo, la tua proposta di portare i cd e' andata in porto.
Portate anche una knoppix, che io non ce l'ho.

> nel caso andasse in porto il banchetto masterizzazione a che ora devo
> arrivare?

alle 8:29 come tutti noi, cosi' puoi dare una mano :))

> ciao.
>
> Marco.

Ciao
        -z

--
Debian Powered Linux User #332564
Ti prego gentilmente di non inviarmi documenti in formati MS Office