[relug] Re: Vendita cd

  • From: Pier <p.mattioli@xxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 26 Nov 2004 18:54:52 +0100

On Fri, 26 Nov 2004 18:21:42 +0100
Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx> wrote:

> aggiudicato, sse riusciamo anche a trovare la macchina su cui
> bruciarli. Se no, niente cd.

> Ciao Gallina
>
> :)
>
> --
> Debian Powered Linux User #332564
> -- Ti prego gentilmente di non inviarmi documenti in formati MS Office
> Visita http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.it.html
> --

io un mastrerizzatore lo ho sul pc che uso a far girare blender non
penso sara' un problema bruciare dei cd mentre uso blender (normalmente
lo faccio), e non penso sia un problema masterizzare nemmeno per gli
altri che portano i pc da casa... magari vediamo domattina.

A proposito onde non leggere meil del tipo:"nessuno ha reso su una
tripla in piu' dal linux day ieri?" magari e' meglio se ciascuno si fa
una lista della roba che portra e che poi dovrebbe riportare a casa!

A proposito dei dolciumi: mi sembra di aver capito che mia nonna
(HIHIHIHI) ha piacere a venirci a trovare assieme a mio
nonno(BUHUHUHUHUHUHAHAHAHAHAH), di conseguenza le dico di farci una
torta o 2 qualsiasi ok? ma non ci contate che era molto incerta... lei
non usa windows e nemmeno linux, ma se le diamo un pinguino trova anche
il modo di cucinarlo!

Pier