[relug] Re: Vendita cd

  • From: Marco G <marco_gra@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 26 Nov 2004 19:26:36 +0100

On Friday 26 November 2004 18:21, Daniele Menozzi wrote:

> aggiudicato, sse riusciamo anche a trovare la macchina su cui
> bruciarli. Se no, niente cd.

anche se domani nn sarò in tenuta relug (non ho preso la maglietta e
sono stato veramente un pollo) porterò il portatile e posso burnare i
cd anche se a solo 8x max 16x perchè a 24x è difficile che dia buoni
risultati ^_^.
ditemi voi.
nel caso andasse in porto il banchetto masterizzazione a che ora devo
arrivare?

ciao.

Marco.