[relug] Unione documenti PDF

  • From: Maurizio Grillini <maurizio@xxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 10 Apr 2005 10:03:26 +0200

Ho una serie di pagine da digitalizzare. Piu' pagine di una rivista (scritte e immagini). Vorrei fare la scansione e ottenere un unico documento PDF multipagina. Vorrei farlo con Linux.
Non so proprio da dove cominciare... Finora mi sono arrangiato "alla mia maniera", ma ora vorrei fare un lavoro come si deve. Qualcuno di voi ha suggerimenti?
Strumenti disponibili: SuSE 9.2 e relativa marea di software (kooka, xsane, gimp, openoffice, sodipodi...). Posso anche installare quello che manca.
Grazie
Maurizio

--

Maurizio Grillini