[relug] Re: Talk Linux Day

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 15 Oct 2004 00:55:23 +0200

On  22:18:56 09/Oct , Daniele Menozzi wrote:
> Quindi, dite la vostra, in modo che possiamo capire finalmente cosa
> ficcare nella nostra beneamata scaletta.

Allora, ecco la prima stesura del programma Talk:

9:30 - apertura cancelli

10:00 - Talk Introduttivo       $Chris
10:15 - Comparazione TCO        $Pietro
11:15 - Pausa
11:30 - Talk Care               $Kalbun
12:30 - Pausa Pranzo

15:00 - Generico                $Tore

Questi sono i talk confermati.
Chris, mi avevi detto che potevi tenerlo tu il talk iniziale, o sbaglio?

Per quanto riguarda le aree

1)
questi sono i responsabili delle aree individuate:
  Matteo Bondavalli (@@) (architetture alternative)
  Pier Maria "Mattio" Mattioli (Grafica)
  Daniele Torelli (Audio)
  Luca Ognibene (Programmaz.)
  P.A.D. (Videogame)
  Maurizio Grillini (ARI)
  Maurizio Grillini (OO.org)

Adesso e' il caso che ognuno di voi responsabili inizi a pianificare di che
cosa
ha bisogno (pc, monitor, prese, rete, ciabatte, ecc.) per realizzare lo stand,
in modo che riusciamo a tirare su tutto il materiale occorrente, e anche a
pianificare le risorse di cui avremo bisogno all'uni.
Ovviamente se avete gia' i mezzi, bene, ma se avete bisogno di qualcosa,
chiedete e vi sara' dato.

2)
Essendo che Maurizio difficilmente riuscira' a coprire due aree
differenti, ce' bisogno di qualuno che si occupi della zona OpenOffice,
che fra l'altro e' molto importante visto che improntiamo molto i talk
verso le aziende.
Oltre a questa area, e' scoperta anche la zona dedicata al mondo desktop.

Io propongo Ax responsabile alla zona Desktop, accompagnato da qualche elemento
dalle conoscenze complementari(es., tu conosci gnome, un altro conosce
kde, ecc). Che ne dici?
Gli attuali disoccupati (Andrea Lusuardi,Matteo Bigoi,Luciano Varotti,Luca
Bedogni,Marco G)
se mi danno un'idea di cosa vogliono fare (stand videogame,stand
desktop,talk,ecc), farebbero
cosa gradita. Dato che ciascuno di voi ha sicuramente un punto forte,
cerchiamo di sfruttarlo.

Qualcuno se la sente di tenere lo stand di OpenOffice(Luciano?)?

Ok, ho detto tutto, ciao
        Menoz

--
Debian Powered Linux User #332564
Ti prego gentilmente di non inviarmi documenti in formati MS Office