[relug] Re: Talk Linux Day

  • From: Luca Bigliardi - shammash <shammash@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 16 Oct 2004 23:02:03 +0200

On Sat, Oct 16, 2004 at 09:07 PM, Maurizio Grillini wrote:

> Se un'azienda e' decisa a migrare, con tutto il
> gratis che c'e' a disposizione, puo' anche spendere qualcosa per il CAD,
> e su Linux ci sono CAD e CAM non Open per tutte le tasche...

Notizie fresce di due mesi fa: sotto linux ancora non girano i
migliori/piu' usati prodotti di cad-cam.

> Lo scorso anno ho fatto io una domanda cattivella a Tore (perdono!): la
> domanda che tutti mi fanno quando parlo di OpenOffice. E Access? Come lo
> sostituisco?
> Adesso la risposta pronta ce l'ho: perche' affidarsi ad Access quando
> puoi avere di piu'? Conosci un database peggiore di Access?

Conosci un db piu' "gnocco" da usare di access? Io no.

La risposta migliore per questo potrebbe essere rekall.

ciao
        Luca

--
BOFH excuse #372:
Forced to support NT servers; sysadmins quit.

Linux Registered User # 286841