[relug] Re: Talk Linux Day

  • From: Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 16 Oct 2004 09:54:28 +0200

> Gli attuali disoccupati (Andrea Lusuardi,Matteo Bigoi,Luciano Varotti,Luca
> Bedogni,Marco G)
> se mi danno un'idea di cosa vogliono fare (stand videogame,stand
> desktop,talk,ecc), farebbero
> cosa gradita. Dato che ciascuno di voi ha sicuramente un punto forte,
> cerchiamo di sfruttarlo.

Ho ripensato adesso. Cioè se facessi uno sand tipo "da windows a linux senza
dolore"? Illustrare cioè che tutte le cose che si possono fare in windows si
possono tranquillamente fare, anche meglio, su linux. Questo potrebbe essere il
mio punto forte, dato che mi sembra di essere l'unico che è passato
recentemente a linux quindi conosco ancora windows. Ditemi voi, magari è 1 cosa
non adatta per uno stand. io sono disposto a tenerne uno, ditemi solo su cosa
lo devo tenere (Openoffice-kde-ecc ecc) così mi preparo per tempo e arrivo
preparato :)

Ciao
        Bedo
In un'epoca di pazzia, credersi immuni alla pazzia è una forma di pazzia.
        Saul Ellow

Plese don't send me documents in M$ Office format.