[relug] Re: Streaming video

  • From: Luca Ognibene <skaboy81@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 24 Mar 2004 19:34:56 +0100

On Wed, Mar 24, 2004 at 04:57:15PM +0100, Chris wrote:
> Il mer, 2004-03-24 alle 13:44, Luca Ognibene ha scritto:
> [snip]
> Bella l'idea di passare attraverso un file... ma fare una fifo (o named
> pipe che dir si voglia)?

e' un'idea che ho considerato ma mi dava certi problemi.. cmq per
questioni di spazio forse e' meglio usare una fifo, almeno lato server!

> È per la possibilità di seeking che non metti in pipe nc e il player?
si e anche perche' come player uso vlc su macosx.. inoltre posso anche
mettere in pausa il video(e farlo mentre guardo la tv e' veramente fico!)
l'unico problema e' lo spazio usato!

> Hmmm... ho in mente un'idea malsana... ma tra un po' la esporrò insieme
> alle altre!
aspetto ;)

ciao!
Luca