[relug] Re: Router/Modem

  • From: alberto <alberto-g@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 05 Dec 2005 09:25:50 +0100

Daniele Menozzi wrote:

> considera che fa solo da routrer e non da modem; cmq funziona
> ottimamente.
> Occhio alle versionei che compri! Nelle versioni >4.0 non puoi cambiare il
> firmware, e quindi non puoi usare cose come openwrt o altri firmware
> linux-based, che oltre ad essere piu' comodi e fichi, hanno anche alcune
> funzionalita' in piu'.

Preciserei che al wrt54gs è tuttora possibile cambiare il firmware, in
tutte le versioni anche se l'ultima ha dimezzato la memoria.
E' il wrt54g che adesso ha troppa poca RAM e Flash.
Dovrebbe uscire una fantomatica versione wrt54gl, uguale al wrt54g v 4.
Se devi prendere un AP, perchè questo è, non puoi trovare di meglio.
Comunque il sito di riferimento è www.linksysinfo.org