[relug] Re: ReiserFS, Reiser4 e XFS

  • From: "Matteo Mancini" <whiterabbit@xxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 7 Apr 2005 09:08:12 -0000 (GMT)

Ciao a tutti

> Ok intendevo se qualcuno aveva esperienza tipo con XFS, dicono che sia
> inaffidabile e con cali di tensione o blackout improvvisi possa
> eliminare i dati...

Confermo in parte..
Io l'ho tenuto su un mio server in casa per un paio di mesi e ho avuto
buoni risultati.
Il problema come hai detto tu sono i blackout, mi capitata spesso
quando ho tutte le macchine accesse :P e dopo per rifar partire tutto
ho sempre dovuto caricare un sistema live ricostruire i fs (decisamnte
paccoso)...cosa che con ext3 o reiser non accade
Pero' non ho MAI avuto una perdita di dati...o almeno non me ne sono
mai accorto .

Rimango sempre per un buon EXT3

Byezzz

Matteo