[relug] Re: R: VMWare

  • From: Frank Ranieri <frank.ranieri@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 06 Apr 2004 23:45:12 +0200

Daniele Torelli ha scritto:

Mmmm, dici che riesco a tenere su linux con openoffice, mail, mozilla,
quanta, ecc. ecc in contemporanea con win xp pro con cubase che tenta
di registrare 4 tracce audio dal vivo a 96 Khz ??? ;)

beh, non esiste una situazione nella vita in cui è necessario tenere
aperti contemporaneamente tutti questi programmi... in particolare una
regola d'oro è che quando si fa audio si fa _solo_ quello. Registrare
multitraccia su un sistema emulato è di per se come arare un campo con
un Apecar ;-)

La tua saggezza è inverosimile...
Ma ti devo dire che dal posto da cui provengo (Terronia, Bari, Puglia, ecc. ecc.) in effetti (e non è uno scherzo) molti arano piccoli campi con l'apecar modificato !!
Onde per cui, non mi stupisco più di niente....soprattutto quando ho visto un pc in sala di incisione con dell'hardware ad hoc crashare che era una meraviglia.....blue screen e via andare.... :)
Per la cronaca, domani sera dovrei registrare un clavicembalo ed organo che suonano Bach.....minchia mi viene da piangere....
Thanks too much,
Frank.