[relug] Re: R: VMWare

  • From: Daniele Torelli <torelizer@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 7 Apr 2004 10:53:44 +0200

> molti arano piccoli campi
> con l'apecar modificato !!

questo è il mio concetto di hacker!:)

> Onde per cui, non mi stupisco più di niente....soprattutto quando ho
> visto un pc in sala di incisione con dell'hardware ad hoc crashare che
> era una meraviglia.....blue screen e via andare.... :)

Un'altra regola aurea è quella di non gestire una sala d'incisione o in
generale una situazione seria con un sistema win (almeno, la schermata
blu mi evoca qualcosa del genere...)

> Per la cronaca, domani sera dovrei registrare un clavicembalo ed
> organo che suonano Bach.....minchia mi viene da piangere....

Bè ti va di lusso per certi versi, solo 2 strumenti, niente effetti
particolari in postproduzione (a meno che non punti a un remix:)) e
tantomeno in realtime... Per cose di questo tipo direi che si può già
usare il pinguino, magari non stasera ma x la prossima volta pensaci
seriamente.

cià

Free Electronic Music -> http://stage.vitaminic.it/daniele_torelli