[relug] R: Salve a tutti e ... domanda e proposta ...

  • From: "Busa" <busa82@xxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 14 Jul 2003 22:49:17 +0200

Non sei il solo.. .Anch'io mi macchio di quest'onta...Diciamo che sto
aspettando tempi meno grami (leggi meno esami)
per rimediare a questa lacuna

assistenti di laboratorio

A Castelnuovo di contatti al momento non ne ho, ma visto l'ambiente
famigliare non sarà difficile ristabilirli.
Verso settembre andrò a fare un giro per sondare un pò il terreno,
OT - tanto ci sarei andato comunque
visto che il prossimo anno dovrebbero attivare l'indirizzo di
telecomunicazioni e vorrei proprio
vedere cosa hanno strolgato fuori, vedo abbastanza bene teoria dei segnali
in terza iti... FINE OT

Ciao.