[relug] Re: [OT++] Re: documento (parole tralasciate.. ehm..)(inutile risposta)

  • From: "mat.ace" <mat.ace@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 14 Jul 2003 22:02:45 +0200

On Mon, 14 Jul 2003 21:53:29 +0200
"mat.ace" <mat.ace@xxxxxxxxx> wrote:

> lo puo' fare.

scusate, i miei discorsi non filano, evidentemente non sono neanche in grado di
rileggere i miei messaggi.
(per chi lo conosce menozzi mi ha steso con il criterio di bode ed altre
amenita')

cmq sono ancora vivo e proteso verso l'avvenire.
quasi sicuramente il mio erasmus e' stato infamato dai biechi blu alterati
dalla malvagina, spalmen non mi salvera' (ne' mi spalmera'), percio' saro'
presente mio malgrado al prossimo imperioso autunno del relug.

evviva il documento!
ax

ps: giuro che non mandero' + messaggi cosi' inutili.