[relug] Re: Pubblicità Linux Day

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 16 Oct 2005 19:53:21 +0200

On Sun, Oct 16, 2005 at 07:30 PM, Andrea Lusuardi - UoVoBW wrote:

> ho letto i prezzi e non mi piacciono molto...nel senso che costa molto.

Considerando lo spot da 15 secondi solo per reggio, se facciamo 4
passate al giorno per una decina di giorni viene a costare 230 neuri,
non mi sembra cosi' tanto, considerando anche che non spendiamo nulla in
piu' per la registrazione (fatta in uno studio da professionisti) e,
volendo, anche per la redazione del testo.

Poi volendo possiamo fare le primarie per eleggere il nuovo prez
e collettare un euro a voto :)

>Presumo che la loro idea delle passate e dei giorni sia un po per
> tirare su più soldi possibili

Il commerciale mi ha detto che a loro, paradossalmente, va bene anche se
compriamo una sola passata in un singolo giorno.

> ma direi che se magari facciamo un
> giorno si e uno no, e un due/tre passate al giorno, autotassandoci, ci
> si sta. almeno, io un po di soldi li posso mettere fuori.

Si, ma calcola anche la probabilita' di essere sentito con 2 passate in
24 ore.. praticamente zero!

luca

--
Beware of programmers who carry screwdrivers.
                        -- Leonard Brandwein

http://shammash.homelinux.org/ - http://www.artha.org/shammash/