[relug] Re: Pubblicità Linux Day

  • From: Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 16 Oct 2005 19:30:31 +0200

On Sun, 16 Oct 2005 19:20:00 +0200
Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> * Abbiamo intenzione di mandare inviti in giro come l'anno scorso?

secondo me almeno alle scuole sarebbe decisamente il caso!

> * Facciamo pubblicità tramite radio?

ho letto i prezzi e non mi piacciono molto...nel senso che costa
molto.Presumo che la loro idea delle passate e dei giorni sia un po per
tirare su più soldi possibili, ma direi che se magari facciamo un
giorno si e uno no, e un due/tre passate al giorno, autotassandoci, ci
si sta.
almeno, io un po di soldi li posso mettere fuori.

> Secondo me la conferenza stampa è la cosa più essenziale, visto che
> potremmo avere un po' di risalto anche su tv e giornali.

ma non dovevamo avere l'ufficio stampa del comune? o mi sono perso
qualcosa?

> Dopodichè sarebbe opportuno capire quanto spendiamo per il
> volantinaggio e se il comune riesce a darci una mano. Per quanto
> riguarda gli inviti alle aziende, secondo me l'anno scorso non hanno
> funzionato molto e non è il caso di investirci ancora.

ehm...io ho - non chiedete come - un plotter laser bianco e nero
_gratis_ da verificare, chiedo e vi so dire se ci sono possibilità di
fare un po di volantini anche io.

         Andrea Lusuardi aka UoVoBW
        Registered Linux User #364578
  If a rooster laid an egg on Jen and no one was
       around to hear it, what is the Matrix?