[relug] Pubblicità Linux Day

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: Relug <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 16 Oct 2005 19:20:00 +0200

Ciao ragazzi, prima di abbandonarvi per un'altra settimana parmigiana,
vorrei fare un po' il punto della situazione per quanto riguarda la
pubblicità del LD.

Alcune domande?

* Riusciamo a fare una bella conferenza stampa con il comune?

* Abbiamo intenzione di mandare inviti in giro come l'anno scorso?

* Facciamo pubblicità tramite radio?

Secondo me la conferenza stampa è la cosa più essenziale, visto che
potremmo avere un po' di risalto anche su tv e giornali.

Dopodichè sarebbe opportuno capire quanto spendiamo per il
volantinaggio e se il comune riesce a darci una mano. Per quanto
riguarda gli inviti alle aziende, secondo me l'anno scorso non hanno
funzionato molto e non è il caso di investirci ancora.

Infine secondo me, se abbiamo un po' di soldi da tirare fuori, la
pubblicità sulle radio può avere una buona risonanza. L'ideale secondo
me sarebbe una copertura di tipo regionale, ma per far questo occorre
coinvolgere altri lug.

L'efficientissimo Billo ha già preparato una bella paginetta sul wiki
da cui ho attinto a piene mani, quindi possiamo anche usare quello.

Qualcuno ha ,maggiorni informazioni in merito alle domande che ho fatto
ad inizio mail? Cosa ne pensate dei tipi di pubblicità proposti?

Il LD si avvicina, quindi è il momento di parlarne.

ciao
        Berto
--
Una banca e` il posto che ti presta del denaro se tu puoi dimostrare
di non averne bisogno.