[relug] Re: ORganizzazione sabato

  • From: Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 21 Nov 2004 02:59:08 +0100

On Sun, 21 Nov 2004 02:09:40 +0100
Francesco Cristofori - Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Uff... 'Sta storia dei "noi sommi" sta inziando a stufarmi: qui non ci
> sono i sommi, c'è solo chi ha più o meno esperienza. E soprattutto
> l'esperienza non è sempre la stessa per tutti: c'è chi sa un po' di
> tutto, chi sa tanto di una cosa e chi ha bisogno di imparare le cose
> che dopo poco si sanno. Mi sembra che negli ultimi topic tecnici le
> risposte siano arrivate da chi è arrivato da meno tempo e sta fornendo
> un contributo prezioso.

sai, chris, ne parlavo con Niki in facoltà l'altro giorno, sembra quasi
che io abbia la capacità di essere frainteso ogni oltre limite...

stavo scherzando, non lo dicevo con il senso che credo tu gli abbia
attribuito!
me ne rendo conto che conta l'esperienza, ma devi ammettere che prima
che io (parlo a titolo personale) arrivi ad avere la vostra esperienza
ne deve passare d'acqua...
tutto qui.

Ciao,sommo.

*gh*

ps: sono impedito!
file mi dice:
bill-out4d.run.zip: gzip compressed data, was "anaglyph.run", from Unix,
max compression

ma non riesco a capire come fare, dato che gunzip -d billecc mi da:

uovobw@electricsheep:~$ gunzip -d bill-out4d.run.zip
gunzip: bill-out4d.run.zip: unknown suffix -- ignored
uovobw@electricsheep:~$ mv bill-out4d.run.zip bill_out4d.run.zip
uovobw@electricsheep:~$ gunzip -d bill_out4d.run.zip
gunzip: bill_out4d.run.zip: unknown suffix -- ignored

mah...proprio stasera che ero riuscito (grazie a PAD) a fare andare la
scheda Radeon 9700 sotto il mio kernel (e mi bullavo con ... me stesso
dei 250fps di armagetron)...

ciaociao

--
         UoVoBW aka Andrea Lusuardi