[relug] Re: ORganizzazione sabato

Il giorno dom, 21-11-2004 alle 01:03 +0100, Andrea Lusuardi - UoVoBW ha
scritto:
> ...io ho un hub 10/100 4 porte, se serve lo porto e lo usiamo come
> accesso per il nostro stand, o se serve lo passiamo a voi sommi.
Uff... 'Sta storia dei "noi sommi" sta inziando a stufarmi: qui non ci
sono i sommi, c'è solo chi ha più o meno esperienza. E soprattutto
l'esperienza non è sempre la stessa per tutti: c'è chi sa un po' di
tutto, chi sa tanto di una cosa e chi ha bisogno di imparare le cose che
dopo poco si sanno. Mi sembra che negli ultimi topic tecnici le risposte
siano arrivate da chi è arrivato da meno tempo e sta fornendo un
contributo prezioso.

> ciao
Saluti,
        Chris.
--
"Never underestimate the bandwidth of a station wagon full of tapes
hurling down the highway"