[relug] Re: ORganizzazione sabato

  • From: Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 21 Nov 2004 01:03:30 +0100

On Sat, 20 Nov 2004 14:05:54 +0100
Francesco Cristofori - Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Ciao cari,
> manca una sett al fatidico giorno.

e via...

> b) Allestimento stand: homo faber sui- ogni resp di stand dovrebbe
> sapere quel che gli serve e quanto tempo gli serve per metter su la
> baracca. Chiaro che chi ha solo il portatile ci mette meno di quelli
> dell'ari che devono montare le antenne e tutto il resto.

per quello che riguarda l'organizzazione dell'area desktop abbiamo le
macchine con gia sopra gli script di configurazione per la condivisione
della rete.
Le ciabatte adesso vediamo come portarle, in ogni caso (punto d)...

> d) Integrare l'infrastruttura di rete: tirar su il dhcp.

...io ho un hub 10/100 4 porte, se serve lo porto e lo usiamo come
accesso per il nostro stand, o se serve lo passiamo a voi sommi.

         UoVoBW aka Andrea Lusuardi
            Nobody Expects the
           Spanish Inquisition!