[relug] Re: Mailinglist manager

  • From: vladimir.nicola@xxxxxxxx
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 31 Aug 2005 09:56:33 +0200

Ciao Marco,

On Tue, Aug 30, 2005 at 12:14:03PM +0200, Marco wrote:
> Ciao a tutti,
> dovrei mettere su un sistema di mailing list in modo che la gente si
> possa iscrivere via form web (e anche cancellare), magari previo
> risposta alla mail di conferma.
> Il server di posta cui si appogger? ? postfix.
> Ho visto che esistono mailman e majordomo, ma non ho nessuna esperienza
> al riguardo. Qualcuno ha idee e suggerimenti?

Non ho in gestione ne` l'uno ne` l'altro, ma sono iscritto a mailing
list che si appoggiano sia a mailman che a majordomo.

A livello di utente ritengo che mailman funzioni meglio, e la sua
interfaccia web e` chiara e comprensibile, e mi pare che abbia tutto
quello che tu richiedi.

Erlug e tutte le ML legate all'Erlug sono basate su mailman, e visto che
gli amministratori sono anche membri della ML  ti consiglio di chiedere
maggiori dettagli nella ML erlug.

> Grazie!

Prego!

> marco