[relug] Re: Ma potevano almeno informarsi

  • From: Daniele Torelli <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 29 Nov 2005 21:11:37 +0100

> Cos'e Linux e Cos'e il Linux Day. Per chi ce l'ha, le confronti con
> il mio documento che ho scritto tempo fa e che ho spedito a chi lo
> voleva. Sono, per dirla in un modo semplice, identici. Parole
> diverse, contenuti uguali. Qualcun'altro puo darmi un feedback?
> Potrei anche sbagliarmi, ma mi sembra "lampante".

non ti so dire, ho controllato la mia outbox e tutti i miei input verso
emilianet (cioe` con il mio amico che ci lavora e a cui ho appena
spedito una mail ma a questo punto direi proprio che lui non ci ha messo
mano) sono stati una mail in cui chiedevo vagamente come muovermi per
fare sapere la cosa ai media piu` un link alla pagina ufficiale del
linux day. Poi il comunicato stampa AFAIK gli e` arrivato dal Berto ed
era lo stesso visto ed approvato qui in lista che e` arrivato a tutti
gli altri media. Ricordo anche un commento positivo sul comunicato
stampa (piu` che altro riguardo alla forma ecc...ecc.. dato che gli
avevo chiesto un parere)

Per il resto basta cosi`... smentisco anche che possano avere avuto
informazioni sbagliate sull'orario (che comunque e` una questione di
importanza secondaria), quantomeno non da noi.

Il comunicato stampa ufficiale peraltro non cita mai agactel ne` il
comune e mi sento di dire che le notizie non siano arrivate a
emilianet ne` da quello ne` dal wiki.

Daniele Torelli
Free Electronic Music - www.danieletorelli.net