[relug] Re: Ma potevano almeno informarsi

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 28 Nov 2005 15:01:55 +0100

On  07:18:55 28/Nov , Maurizio Grillini wrote:
> Si', ma il contenuto era lo stesso? Nell'articolo di emilianet si parla
> di un solo sponsor e si sottolinea per 3 volte l'impegno / il patrocinio
> del Comune. Quello di emilianet piu' che un articolo sembra un
> comunicato stampa preconfezionato, ricevuto e stampato.

evidentemente e' stato commissionato da qualcuno che aveva interesse
_solo_ a fare apparire quello sponsor, e a far sembrare che la cosa fosse
fatta in gran parte dal comune.

E di sicuro riesco a togliere dalla lista dei possibili responsabili molte
persone,tipo tutti quelli iscritti in lista che NON lavorano SIA per il comune
di reggio CHE per lo sponsor citato.

Mi sembra uno schifo, detto in tutta sincerita'.

> Non so chi fossero, ma teniamo in nota per la prossima volta: chiedere
> chi sei / cosa fai qui a tutti quelli che tirano fuori una macchina
> fotografica. E pretendere che anche le foto siano Common Creative e
> disponibili online :)

fabrizio mi ha detto che ce n'era uno della gazzetta, di
altri non so. Dato che era lui ad intrattenere ed informare i fotografi,
bisogna chiedere a lui.

> Se facciamo una smentita/correzione per entrambi potrebbe darsi che
> venga pubblicata e avremmo un pochino di notorieta' in piu'.

Ormai dobbiam lasciar perdere. Possiamo solo chiarire la questione
dell'ansa con ils ed in lista soci, per evitare casini.

E l'anno prossimo controlleremo meglio i contatti con i media.
Ma li controlleremo NOI.

                      Free Software Enthusiast
                 Debian Powered Linux User #332564
                     http://menoz.homelinux.org