[relug] Re: Lirc

  • From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 10 Nov 2003 00:34:46 +0100

On Sun, 09 Nov 2003 20:36:42 +0100
mirco <fas0066@xxxxxxxxxxxx> wrote:

M> Sono in possesso di scheda tv Pinnacle PCTV con telecomando IR su
M> porta seriale. Con xawtv riesco a visualizzare perfettamente i
M> programmi su ingresso composito, ma non c'è mezzo di far funzionare
M> il telecomando.

uhm... credo proprio che non sia supportato il telecomando della
pinnacle sotto linux. prova a guardare nella documentazione del kernel
relativa a bttv. pero` magari qualcuno ha fatto una patch... penso che
ti rimanga da fare un pellegrinaggio a S. Google... :)

ciao
        Niki

--
If Windows is the solution, could we please have the problem back?

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.