[relug] Re: LIP al Bus: successo?

  • From: Morlex <murlein@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 29 Apr 2005 21:45:14 +0200

Ciao a tutti sono Morlini Alex (Morlex).

sono arrivato oggi al bus con 4 PC Windows, e sono uscito con 2 PC
Linux e 2 combo (Win Xp & Hubuntu).
Volevo ringraziare tutti, sono stanco ma mi sono divertito...
PS: AX, occhi a staccare le spine ;D

> I nostri meccanismi sono più oliati di un tempo, siamo più bravi di un
> tempo e ho visto meno bighellonamento del solito.
> L'uso di Ubuntu si è rivelato una manna. Ne ho installate/aiutato ad
> installare un paio e nella maggior parte dei casi si limitano a
> funzionare subito.

io l'ho installata (con l'aiuto del menoz) su due PC, e vanno a manetta!

> Un ruolo decisivo credo l'abbia giocata anche la buona organizzazione
> (grazie michele) nel senso che i computer erano defraggati, c'era
> spazio, patch di rete, etc.

anche secondo me

> Spero che presto gli "installati" si facciano vivi in lista, così da
> allargare la cerchia.

eccomi qua... pronto per iniziare a tempestarvi di domande, visto che
oggi ho solo installato la base... mancano tutte le configurazioni e i
servizi di rete...
adesso mi trovo davanti ad una riga di comando che dice
" pino:# _ "
come faccio a parlargli e a dirgli che lui è un gateway per il resto
della rete???

> ciao
>        Berto

ciao MorleX

---
newbie dal 1986, inizializzato il 29/04/2005