[relug] LIP al Bus: successo?

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug relug <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 29 Apr 2005 20:03:49 +0200

Appena finito il BUS butto giù qualche impressione personale per chi non
era presente.

Innanzitutto direi bene.

I nostri meccanismi sono più oliati di un tempo, siamo più bravi di un
tempo e ho visto meno bighellonamento del solito.
L'uso di Ubuntu si è rivelato una manna. Ne ho installate/aiutato ad
installare un paio e nella maggior parte dei casi si limitano a
funzionare subito.
Siamo riusciti anche a risolvere anche qualche problema non banale
(gprs, moduli ati, varie).

Un ruolo decisivo credo l'abbia giocata anche la buona organizzazione
(grazie michele) nel senso che i computer erano defraggati, c'era
spazio, patch di rete, etc.

Note negative: quando sono andato via io c'era un problema con un
computer che non bootava più Win, spero che si sia risolto (Bigo?).
Più in generale abbiamo sofferto di una certa scarsezza di banda, ma di
questo non ha colpa proprio nessuno.

Spero che presto gli "installati" si facciano vivi in lista, così da
allargare la cerchia.

In definitiva possiamo fare ancora meglio, ma già adesso possiamo
essere contenti di come sono andate le cose.
Speriamo di ripetere anche in futuro questa esperienza al BUS.

ciao
        Berto
--
Ogni mattina come Narciso si specchia nel ruscello retrovisore, io mi
specchio in te, e nei tuoi occhi mi rado.