[relug] Re: Info per scheda di rete

  • From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 11 Dec 2003 14:58:16 +0100

On Thu, 11 Dec 2003 14:17:34 +0100
Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx> wrote:

> ok, questo è quello giusto :)
>
> PU0
>  0:      67646          XT-PIC  timer
>  1:        108          XT-PIC  i8042
>  2:          0          XT-PIC  cascade
>  5:          0          XT-PIC  uhci_hcd
>  8:          4          XT-PIC  rtc
>  9:         65          XT-PIC  uhci_hcd, eth0
> 10:          0          XT-PIC  ehci_hcd
> 11:          0          XT-PIC  uhci_hcd, Intel ICH4
> 12:        426          XT-PIC  i8042
> 14:      86971          XT-PIC  ide0
> 15:         28          XT-PIC  ide1

dalla doc del kernel:
You can,  for  example,  check  which interrupts are currently in use
and what they are used for by looking in the file /proc/interrupts

mi sembra normale. e direi che son pochi perche` il sistema era appena
acceso quando hai dato il comando...

facciamo un fatto, manda l'output di

1. ifconfig eth0 up
2. lspci
3. posta come allegato il file output_dmesg che ottieni con dmesg >
output_dmesg
4. posta come allegato il tuo .config che trovi in
/usr/src/<dir_del_kernel>/.config

non mi ricordo se questa lista supporta gli allegati. se ricevi un msg
di errore postameli in privato.

ciao
        Niki

--
Di tutte le cose sicure la piu' certa e' il dubbio.  Bertolt Brecht

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.