[relug] Re: [HINT]Udev, 2.6.13 e schede audio

  • From: Daniele Torelli <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 Aug 2005 19:00:03 +0200

> Dopo un po di smanettamenti mi è bastato compilare tutto quanto
> riguarda alsa come built-in e non come modulo per far si che udev
> all'avvio lo riconosca e crei gli effettivi device necessari.

e` strano perche` di solito alsa crea problemi proprio quando e` messo
built-in e non come modulo... comunque se ti funzia tanto meglio. A
linee generali /dev/dsp e` il modo di rappresentare la scheda audio che
utilizzava OSS, e ALSA lo rende disponibile per compatibilita` con
l'emulazione (AFAIK), magari ti eri scordato di mettere l'emulazione OSS
tra i moduli. Oh poi non so, non ho ancora messo mano al 2.6.13 magari
ci sono novita`...

Daniele Torelli
- - YUE live @ lido Po (Boretto)  2/9/2005 - -
Free Electronic Music - www.danieletorelli.net