[relug] Re: Gita alla Locatelli

  • From: Pier <p.mattioli@xxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 8 Oct 2005 13:04:03 +0200

L'idea di mixare le 2 cose tra le animazioni di blender e il supermixer di Bagna sarebbe perfetta, sempre che le animazioni possano prestarsi a quel genere di cose.
Io ho dato un'occhiata a cio che ho disponibile e sono saltati fuori una 50ina di minuti di animazioni. Come posso fare per sottoporle al Bagna.
Lui potrebbe usare avidemux e tagliare quello che non gli piace... io non mi offendo.

Nel frattempo se ho sempre quel portatile del santo che mi concende di farci girare un po di filmati illustrativi delle funzioni di Blender lo si potrebbe mettere in un qualche posto li vicino e risolviamo anche il problema del sostituirmi per la mattina...
In definitiva propongo una collaborazione col gruppo Tore-Bagna... mi volete?

L'idea e' :
- Tore fa musica figa
- Bagna fa vjiiiiing fico fico e magari usa qualche cosa fatta con blender... se vuole animazioni particolari posso vedere come cavarmela in tempo utile.
- Io arrivo alle 2 e presento Blender, fino a quel momento un pc li vicino fa girare dei "filmati" che ne mostrano l'utilizzo e la praticita'. Quando arrivo su quel pc faccio girare solo le animazioni ( magari quelle scartate dal Bagna che probabilmente saranno quelle che mostrano cose tecniche ) e sul mio pc do' dimostrazioni delle risposte alle domande che un el giorno al mercato mio padre compro'... e venne il gatto....

                                                si              no
in generale l'idea piace?               (_)             (_)
al Tore piace?                          (_)             (_)
al Bagna piace?                 (_)             (_)