[relug] Re: Gita alla Locatelli

  • From: Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 10 Oct 2005 10:04:38 +0200

On  09:57:16 10/ott , Maurizio Grillini wrote:

> Buongiorno a tutti. Venerdi dopo il sopralluogo sono andato a Bolzano
> per la convention su radio e digitale a parlare di afu-knoppix e linux
> (vi diro' poi: sono emersi argomenti interessanti). Sono tornato ieri
> sera, quindi le mail le sto leggendo solo ora.

Beh e non ci dici com'è andata(magari non andando in OT su questo thread
:))?

> Si deve verificare il carico complessivo tollerato.

L'ottimismo è il profumo della vita!! No a parte gli scherzi, qui ho
scritto tutto come se fosse confermato, ovvio che sono cose da vagliare.

> Non avendo il metro, ho usato l'ombrello per avere un'idea delle
> dimensioni dei tavoli. Poi a casa ho preso le misure.
> Approssimativamente: 110x65. Comunque sara' possibile tornare e
> verificare meglio una volta sicuri della disponibilita' del sito.

ack

> Oggi (lunedi) dovevamo fare avere un promemoria a Fabrizio, con le cose
> che doveva verificare oggi stesso. Ho la testa annebbiata dai grappini
> di Bolzano, quindi mi viene in mente solo la faccenda della potenza
> massima erogata dall'enel. Ma una sinapsi sta cercando di dirmi che c'e'
> dell'altro. Ah, si, i due videoproiettori che deve prenotare in
> anticipo. Poi? Boh!

Hai ragione, causa mancanza tempo non ce l'ho fatta. Appena ho 2
nanosecondi liberi provo a buttare giu qualcosa. Se qualcuno ha delle
richieste particolari che esulano da proiettori/cavi/tavoli/sedie ecc ecc
lo scriva che guardiamo se è possibile.

Ciao
        Bedo
--