[relug] Re: Gita alla Locatelli

  • From: Daniele Torelli <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 8 Oct 2005 10:54:17 +0200

> - La gente entra, ci saranno le ragazze(ci saranno vero? morose &&
>   friends(XX) required)

urca, bisogna cominciare a fare la campagna acquisti...

>   - Riproduzione filamti di Pier sborone mode on
>   - WebCam del Bagna che effettivamente vista in azione fa la sua
> ottima figura
>   - Eventuale fusione delle cose sopracitate.

direi che un mix delle 2 cose va benone, tieni conto che il Bagna (che
credo non potra` rispondere a questa mail fino a lunedi` per cui te lo
dico io) oltre ad effettare sanguinariamente tutto puo` anche
riprodurre e miscelare filmati preesistenti x cui... ecco pronto il mix!

> Mah, magari gli appassionati :D
> A parte gli scherzi, direi che fissare l'orario di apertura alle 8:30
> dovrebbe andare bene a tutti vero?

mah, se noi andiamo la alle 8-830 e apriamo alle 930-10 e` perfetto,
tanto chi viene alle 830?

> Tieni comunque presente che il "tutto" lo prepareremo al venerdì e se
> saremo bravi al sabato il massimo sforzo sarà collegare un cavetto e
> dare un dhclient, ma comunque è ovvio che si arriverà prima(dipende
> quando ce la apriranno) per verificare il tutto.

mmmh, io ho da montare un impianto che non e` tutta quella simpatia,
poi non c'e` mai limite alle sfighe dell'ultimo momento in questi casi,
io terrei un po' di margine che si sa mai!

Daniele Torelli
Free Electronic Music - www.danieletorelli.net