[relug] Re: Fw: non scrivo sulla lista e mi interessa il Linux Day

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 17 Sep 2005 10:05:48 +0200

> problema sia la mia connessione. E' possibile che gli IP  di
> fullcompany.telecomitalia.it siano nelle liste di spammer? c'è qualcuno
> che può verificare se le mail che spedisco arrivano alla lista e perchè
> vengono rigettate?

non so se freelists usa delle rbl; l'unica cosa che sapevo e' che non
accetta mail da server con ip dinamico, e puo' darsi che quello che usi
sia uno di questi.

> Ad incasinare la cosa lo stesso risultato (non invio) lo ottengo anche
> adesso che uso la connessione GARR. Ho cambiato anche il server smtp
> usando sia telecom che aruba (dove ho il mio dominio personale), ma
> niente!

eh, ma che errore ti da?

> Comunque mi interessa il Linux Day. Che ne pensate di uno spazio sui
> Terminal Server su cui mi sono decentemente specializzato?

Interessante, e sara' interessante soprattutto per le scuole.

> Si potrebbe sia fare una presentazione che organizzare una demo con
> qualche computer (li prendo io dal BUS).

Mi sembra una buona idea, anche perche' sei l'unico che e' ben preparato
in questo settore; mi ricordo benissimo che questa soluzione, che spiegavo
a diversi insegnanti venuti al reduknoppix-day, li aveva mandati in
delirio, nel senso che fargli sapere che potevano riutilizzare tutta la
ferraglia che avevano li rendeva non dico estasiati, di piu'.

Buono, l'idea mi pare ottima, e sono sicuro attragga molte persone.
Per me, e' aggiudicato!

> Final-Recipient: rfc822;relug@xxxxxxxxxxxxx
> Action: failed
> Diagnostic-Code: X-Notes; Router: Failed to connect to SMTP host FREELI
>  STS.ORG because : The server is not responding. The server may be down
>   or you may be experiencing network problems. Contact your system admi
>  nistrator if this problem persists.

ah, eccolo qui.. Ma questo con che server smtp? Secondo me questo e' uno
scazzo personale di questo server, che contattera' un dns con dei
problemi, boh.. Mai visto un errore cosi' anche perche' i server smtp di
default provano per diversi giorni a consegnare una mail, non per alcuni
minuti. Sara' micca aruba,questo?

                      Free Software Enthusiast
                 Debian Powered Linux User #332564
                     http://menoz.homelinux.org