[relug] Fw: non scrivo sulla lista e mi interessa il Linux Day

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: Relug <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 17 Sep 2005 09:44:02 +0200

Questa è una mail che Michele Bonforte ha provato ad inviare sulla
lista. Purtroppo per motivi tecnici che non riesce/riusciamo a capire le
sue mail in lista non arrivano.

Per Michele: fintanto che non riesci a scrivere in lista mi offro di
farti da intermediario: purtroppo non ti posso garantire di riuscire a
forwardare le ue mail in tempo reale, ma farò il possibile.

Se qualcuno che ha accesso quotidiano ad Internet si vuole prendere
l'incarico, lo cedo volentieri