[relug] Iodi, completato

  • From: Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 17 Sep 2005 10:00:56 +0200

Ciao ragazzi,
come promesso ho parlato con lo iodi e mi han detto che gli dispiace
che non si sia fatto nulla, ma che ovviamente loro capiscono il
problema della connessione eccetera e che ci tengono, almeno a detta
del preside, ad esserci al linux day.

Stavo pensando a una cosa:
secondo voi viene meglio mandare i volantini direttamente uno per uno
alle varie scuole di reggio e provincia o è meglio andare e attaccarne
qualcuno in giro per i licei?
Se si tratta di licei eccetera io posso in una mezza giornata fare il
giro con i volantini di quelli del centro.

E in UniRe ci andiamo o no? ovvero: in ambito universitario secondo me
raccogliamo più presenze, ma non so come sono messi i rapporti che a
quanto ero rimasto si erano logorati...

Altra cosa: è troppo o secondo voi si può fare un giro per reggio ad
attaccare qualche volantino in centro e nei negozi? con il logo di
linux in bella vista che attira l'attenzione? oppure per la legge sul
volantinaggio o che ne so non si può fare?

fatemi sapere che tanto io appena ho i volantini non ho problemi a fare
un salto in centro una mattinata, abito a 100 metri dalla
circonvallazione!

        Andrea Lusuardi aka UoVoBW
Microsoft: "You've got questions. We've got dancing paperclips"