[relug] Fine Lavori

  • From: Pier <p.mattioli@xxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 26 Nov 2004 12:18:40 +0100

Finito di stampare qualsiasi cosa: cosa abbiamo in mano?

Un file con una ottantina di indirizzi a cui sono stati spediti
altrettanti inviti, un'altra quarantina di inviti passati a Maurizio che
li sparpagliati per le edicole (;P), altri 4 inviti li ho io per il
linux day da lasciare all'ingresso a far scena (lo so che sono inutili,
ma alle mostre ho visto spesso fare cosi'!), poi ho 2 cartelloni per
ogniuno di questi gruppi in formato A3:
- videogiochi
- radiantismo
- io
- office automation
- developing tools
- feel good desktop
- free music

Poi ho 4 cartelloni lasciati in bianco e un pennarello nero che verranno
divisi da:
- Retrocomputing
- Terrain Explorer 3d

se non hanno provveduto diversamente...

Poi ho uno sfondo desktop per il portatile del menoz che proietta le
slide, e basta...

mancano ancora all'appello almeno un paio di cartelli con su il
programma come aveva fatto il Berto, quelli ciclostilati, da mettere
sulle porte o nell'atrio.

Poi macchine fotografiche a gogo e un bel quaderno per far firmare chi
entra: cosi' facciamo un conteggio e magari l'anno prossimo si potrebbe
trovare qualche sponsor (se qualcuno lo vorra' cercare!)...

a domattina
Pier

PS: e la grappa?