[relug] Re: Logo RELug

  • From: Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 23 Nov 2004 21:30:02 +0100

> http://utenti.lycos.it/mattioli/cartellone-pier.jpg
>
> Aspetto le vostre scalette cosi' compilo gli altri cartelloni e poi li
> stampo per sabato:
Allora per l'area Videogames:

Relatori:
Paolo Arnaldo Dallari - Luca Bedogni

Il software:
Quest'area è divisa in due parti: il software ludico creato per windows che si
può comunque usare su Linux e il software ludico creato per Linux e
open-source. Per la prima area il relatore è Paolo Arnaldo Dallari, Per la
seconda Luca Bedogni.

La presentazione:
Potrete provare i diversi giochi con i quali si può giocare su Linux,
sia proprietari che non. Inoltre per il gioco open-source Wesnoth è anche
prevista la programmazione del gioco stesso.

Il programma:
Non sono previsti orari. A seconda delle richieste del pubblico si
presenteranno i vari contenuti, in modo da dare risposte puntuali e
precise. Si farà anche vedere come installare un gioco su Linux con la
distribuzione Debian.

> magari cercate di non scrivere dei temi altrimenti per farceli stare
> devo fare il carattere alto 2 pixel!
Breve e conciso. Magari però, dato che ci siamo sia io che PAD, è meglio
aspettare che la legga anche lui, così magari fa eventuali correzioni
e/o precisazioni...

Comunque very very compliments per il manifesto :)

Ciao
        Bedo
--
Bedogni Luca - http://bedogniluca.altervista.org