[relug] Re: Epson su Ubuntu

  • From: matteo.acerbi@xxxxxxxxxxxxx
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 14 Apr 2005 12:15:49 +0200

In data Thu, 14 Apr 2005 10:27:20 +0200
"trauma-._@xxxxxxxxx" <trauma-._@xxxxxxxxx> scrisse:

> [...]

a parte ciò che ho già scritto, forse il modo migliore (sempre che non
sia un problema hardware o di kernel) è dare un'occhiata a:

http://www.ubuntulinux.org/wiki/FrontPage
http://www.ubuntuforums.org/

che mi hanno detto essere molto utili...

molto spesso quei particolari che ti permettono di acquisire controllo
sul tuo computer o di capire "whatthehellisgoinon" vengono nascosti,
trovi invece molte risposte pronte che ti risolvono i problemi senza
farti capire nulla (all'inizio servono anche queste, contemporaneamente
allo studio dei comandi UNIX che sennò veramente non ci salti fuori).

seeeya
ax