[relug] Re: Epson su Ubuntu

  • From: Pier <p.mattioli@xxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 14 Apr 2005 10:36:45 +0200

On Thu, 14 Apr 2005 10:27:20 +0200
"trauma-._@xxxxxxxxx" <trauma-._@xxxxxxxxx> wrote:

> [...]

hai installato le lib-gimpprint? forse il nome non e' proprio quello ma
i assomiglia!
Usi cupsys o lpd?
Ti consiglio il primo, poi lo configura con un browser alla porta 631
del tuo pc.

Altrimenti se il problema e' piu' avanzato prova a vedere se la porta
lp0 ha permessi di lettura e scrittura, infine se non e' nemmeno
questo... prova a cercare sul sito linuxprinting.org e vedere se c'e'
qualcosa di interessante per te'.

Oppure attendi la risposta di qualcuno piu' esperto di me ( ossia
qualsiasi essere cosciente!)

 -Pier-