[relug] Re: Domanda inerente all LD

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 7 Oct 2005 12:30:46 +0200

On Thu, 06 Oct 2005 15:14:01 +0200
Marco <seathrun@xxxxxxxxxx> wrote:

> a questo proposito si era parlato di un installation party... io
> avrei partecipato volentieri, però mi dite un po' come funziona?
> si era parlato di un repository nostro per apt o almeno di apt-proxy,
> si  pensa di usare sarge o etch/unstable o altro ancora?
> qualcuno tiene il filo anche di questa parte o siete soliti
> improvvisarla sul posto?

L'idea è quella di organizzare un bel LIP, però tutto è vincolato alla
presenza di persone che installino. Alla cena mi era sembrato di capire
che un po' di gente ci fosse.

Il funzionamento è semplice. Ci si siede e si installa una distro :)
Per la scelta della distro mi orienterei su ubuntu/kubuntu (in base al
desktop che piace di più dopo averli visti nell'apposito stand) con
davanti un proxy per apt (uso una mia macchina) per minimizzare la
banda occupata.

Come detto in altra mail in questi giorni cerco di preparare il wiki,
quindi se vuoi partecipare basterà aggiungersi alla lista dei Lippers.

ciao
        Berto
--
64 Kbytes of memory should be enough for everybody.
                                        Bill Gates