[relug] Re: Domanda inerente all LD

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 6 Oct 2005 15:23:11 +0200

On  15:14:01 06/Oct , Marco wrote:
> a questo proposito si era parlato di un installation party... io avrei
> partecipato volentieri, però mi dite un po' come funziona?

quello che installeremo e' da decidere, ma direi che sara' molto
probabilmente debian-dased.

> si era parlato di un repository nostro per apt o almeno di apt-proxy,

esatto, ci sara'.

> qualcuno tiene il filo anche di questa parte o siete soliti
> improvvisarla sul posto?

basta sapere chi si impegna ad effettuare il lip, poi quando siamo la
ogniuno prende un "cliente" diverso.
Se e' il caso, ci si puo' trovare prima del LD per eseguire qualche
installazione di prova.

> beh, scusate per la raffica di domande  =)

beh, si sa: per ogni domanda, dovrai portare 3/4 etti di cibaria
assortita. E' una legge non scritta, ma voluta fortemente dai padri
fondatori del lug. :)))

cia

--
                      Free Software Enthusiast